CAMPUS I Want I can I Do

Campus formativo residenziale 23-24-25 settembre.

Partenza alle ore 17:00 di Venerdì rientro alle ore 19:00 di Domenica.

Rivolto a tutti i partecipanti dei progetti ImPrenditi Bene e Youth Work Net, per fare il punto sui propri progetti di vita, calibrare la bussola e partire alla volta di nuove mete!

Iscrizioni tramite form online entro il 9 settembre 2016.

Tutti i dettagli verranno comunicati la settimana prima della partenza.

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Youth Work Net: il progetto

Youth Work Net.

Costruiamo insieme l'economia di domani!

Progetto rivolto ai giovani dai 16 ai 25 anni residenti nei comuni di Torino, Beinasco, Bruino, Collegno, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera. Youth Work Net è un progetto di politiche attive del lavoro ed è strutturato in due fasi; la prima di formazione e la seconda di inserimento lavorativo e avvio d'impresa. Il percorso di formazione iniziale si compone di 21 incontri che a partire dal mese di marzo 2016 verranno avviati presso le Officine Corsare, via Pallavicino 35, Torino. Per partecipare è necessario inviare all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo scaricabile sul sito. Il percorso formativo consente di sviluppare competenze, creatività e strumenti per la crescita individuale e professionale e da accesso alla seconda fase del progetto. Per partecipare è richiesto il versamento di una quota di 50,00 euro, che andrà a incrementare il fondo destinato alle start-up del progetto.

Youth Work Net è un progetto delle cooperative sociali Madiba e I.So.La con il sostegno di Compagnia di San Paolo.

Partner: ImPrenditi Bene, Associazione Equamente, Associazione Cresco a Casa, GasTorino, Associazione Non m'annoio, Laboratorio Corsaro, Centro sicurezza e lavoro San Liborio FabLab Pavone, Eine Welt e.v.(Lipsia), ADL Zavidovici (Bosnia-Erzegovina), System and Generation (Ankara).

In collaborazione con: Associazione Puzzle, Associazione Terra Creativa, Associazione Worcup!